Affitto

Il bilocale può ospitare massimo quattro persone (camera da letto matrimoniale e divano letto matrimoniale).

La quota d'affitto comprende il canone idrico, l'elettricità, il riscaldamento e l'uso della connessione Internet via cavo (DSL) e l'uso del telefono solo in modalità ricevente. 

Il contratto di affitto comprende l'accettazione delle Regole d'Uso della Casa che prevede politiche di astensione dall'uso di sostanze chimiche e di emissioni elettromagnetiche (no cellulare, no uso di tablet e Wi-Fi in casa e nella proprietà circostante). Le Regole saranno inviate per email prima della prenotazione per prenderne visione.

Non sono inclusi lenzuola, cuscini, coperte e asciugamani.

Attenzione: in casa sono ammesse coperte, cuscini e imbottiture in cotone o poliestere o lyocel, mentre è assolutamente vietato portare in casa imbottiture di lana o di piume perché contaminerebbero l'ambiente con gli acari.


La casa può ospitare fino a 4 persone. Le tariffe seguenti si riferiscono a 2 persone. La tariffa per ogni ospite in più è di 50 Euro/settimana. 

Affitto di una settimana fino al 31 maggio 2024: 400 Euro a settimana.

Affitto di una settiman dal 1 giugno 2024 al 31 agosto 2024: 500 Euro a settimana.
 
La quota d'affitto comprende i consumi di energia, gas e uso della linea ADSL con telefono ricevente (chiama i numeri di emergenza).

La caparra è di 400,00 Euro. 

Per prenotare è necessario versare un anticipo del 50% e firmare il contratto d'affitto. L'anticipo può essere restituito interamente se si cancella entro 30 giorni dalla data di inizio del contratto. Il restante 50% + 400 Euro di deposito vanno versati in anticipo, entro 30  giorni dall'inizio del contratto di affitto; diversamente si perde la prenotazione. 

Attenzione: l'affitto viene concesso per massimo tre mesi.

Per prenotare scrivere all'email indicando i dati per stipulare il contratto d'affitto breve.

Email: vallebonahouse @ gmail.com
Facebook Page: https://www.facebook.com/vallebonahouse/